Li.Be. Società Cooperativa - Ambiente - Architettura - Formazione

Servizio di auditing per la qualifica dei fornitori

Le aziende che producono, trasformano o distribuiscono alimenti hanno bisogno di garanzie sulla sicurezza alimentare e la legalità degli alimenti acquistati.

Anche nel caso di catene di ristorazione concessionarie del proprio marchio è di fondamentale importanza verificare nel tempo che i propri franchisee rispetti gli standard richiesti.

Gli audit di seconda parte sono le verifiche svolte presso fornitori o franchisee al fine di qualificarli e monitorarne le performances nel tempo. Durante l’audit sono valutati gli aspetti della normativa cogente applicabile, il rispetto dei capitolati di fornitura, la corretta applicazione delle buone prassi igieniche e di produzione, la tracciabilità.

Li. Be. Coop. ha all’interno del proprio staff le risorse e l’organizzazione per condurre le attività di audit di seconda parte per aziende di produzione, gruppi di GDO, franchisor del settore food.

I criteri per le attività di audit e la valutazione dei fornitori, sono sempre ragionate e condivise con i committenti, al fine di assicurare che il servizio raggiunga l’obiettivo di raccogliere le evidenze per loro più rilevanti.

Richiedi informazioni


    Dichiaro di aver letto l'INFORMATIVA PRIVACY ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità indicate.