Corso per consulenti HACCP? Contatta Li.Be Società Cooperativa

Corso per consulenti HACCP

DESTINATARI DEL CORSO

Il corso è destinato a professionisti che si affacciano al mondo della consulenza nel settore alimentare e a professionisti che già esercitano, e intendono aggiornarsi sulle più recenti normative riguardanti la sicurezza alimentare. E’ richiesta la conoscenza del metodo HACCP.

OBIETTIVI DEL CORSO

Il corso è finalizzato a fornire un metodo per sviluppare un progetto di consulenza per l’autocontrollo delle imprese alimentari secondo il metodo HACCP e nell’ottica della normativa vigente sulla sicurezza alimentare. E’ previsto un focus sui pericoli nel settore alimentare, sulle metodologie analitiche per il monitoraggio e la verifica del sistema HACCP e sull’interpretazione dei rapporti di prova. Il risultato atteso è l’acquisizione di conoscenze pratiche, capacità tecniche e relazionali, che consolidano la professionalità del consulente HACCP.

LA DIDATTICA

Il corso si svolge mediante lezioni video online e PDF di supporto al modulo.
6 Videolezioni per un totale di circa 4 ore di lezione. Alla fine del percorso, dopo il test finale, verrà rilasciato l'attestato di partecipazione.

Registrati ed acquista il corso online

Non sei ancora registrato? approfittane subito. Pagamento con PayPal. Accesso immediato al corso in FAD

Richiedi informazioni


    Dichiaro di aver letto l'INFORMATIVA PRIVACY ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità indicate.