Check up su processi e compliance normativa per la tua azienda

Check up su processi e compliance normativa

La normativa applicabile al settore alimentare è molto ampia e richiede un costante aggiornamento da parte degli OSA. Inoltre la gestione dei fornitori, le attività di produzione, il comportamento del personale, la gestione di impianti e macchinari e l’etichettatura sono processi fondamentali per garantire la sicurezza e la qualità dei prodotti commercializzati.

A volte, nelle aziende, col trascorrere del tempo si consolidano prassi che non corrispondono ai criteri di qualità auspicati. Per le aziende di produzione è opportuno ricorrere periodicamente a delle analisi o “check-up”, per valutare lo stato di salute dei processi interni e della conformità alla normativa del settore.

Lo staff tecnico di Li. Be. Coop esegue un audit di check up per valutare la conformità dell’azienda a fronte dei requisiti normativi applicabili e a fronte delle prassi orientate a garantire alimenti sicuri e di qualità.

Richiedi informazioni


    Dichiaro di aver letto l'INFORMATIVA PRIVACY ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità indicate.

    × Contattaci