Li.Be. Società Cooperativa - Ambiente - Architettura - Formazione

Rischio e miglioramento igiene ambientale

Li.Be. Coop fornisce assistenza alle organizzazioni e alle attività: una volta valutata la salubrità degli ambienti, propone un vero e proprio piano di miglioramento volto a garantire l’igiene ambientale necessaria per tutelare la salvaguardia di tutti gli occupanti.

I nostri esperti svolgono prima con estrema precisione il check up ambientale e l’analisi dei contaminanti: si tratta di un’attività estremamente meticolosa, soprattutto perché, se fosse condotta in modo superficiale, potrebbe compromettere significativamente il risultato dei successivi interventi di analisi di rischio e di messa in sicurezza.

Una volta effettuata l’analisi del rischio sito specifica per la determinazione delle concetrazioni soglia di rischio (CSR), Li.Be. Coop attua dei veri e propri piani di bonifica e ripristino ambientale di tutti quei luoghi che risultassero inquinati e rischiosi per la salute degli individui.

I nostri professionisti specializzati definiscono procedure, criteri e modalità utili alle procedure di eliminazione degli agenti contaminanti e alla riduzione della concentrazione di queste sostanze nocive.
In tal modo, rappresentano un valido supporto per tutti quegli esercenti (e non solo) che decidono di affidare a noi la messa in sicurezza della propria attività.

Richiedi informazioni


    Dichiaro di aver letto l'INFORMATIVA PRIVACY ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità indicate.