Sanificazione ambienti e sicurezza lavoro. Contattate Li.Be Coop

Sanificazione ambienti

Sanificare luoghi di lavoro come aziende e uffici è essenziale se si desidera mantenere un ambiente sicuro e salubre per i dipendenti.

Il nostro servizio di sanificazione mira a ridurre la carica virale presente sulle superfici dei luoghi di lavoro, attraverso azioni di disinfezione, soprattutto di mobili, scrivanie e tutte quelle componenti d’arredo con cui, giornalmente, gli individui entrano a contatto.

Con l’avvento dell’emergenza causata dal Nuovo Coronavirus, il servizio di Sanificazione degli Ambienti si rende ancora più necessario, poiché rappresenta una forma di prevenzione fondamentale per evitare la contaminazione e il contagio.

I professionisti di Li.Be. Coop valutano attentamente l’ambiente di lavoro da sanificare e, dopo un’attenta analisi, stabiliscono quali sono le procedure specifiche adatte per svolgere la disinfezione.

In modo particolare, dopo il dilagarsi del Covid-19, sono state stilate dalle autorità competenti ben 13 regole che sanciscono le misure da adottare per contenere e contrastare la diffusione del virus. Tra queste misure figura certamente la sanificazione periodica dei locali di lavoro.

La sanificazione dei locali, che avviene attraverso la nebulizzazione di una sostanza contenente perossido di idrogeno, ha lo scopo di eliminare tutti gli agenti patogeni pericolosi quali germi, batteri, spore, muffe, funghi e virus che, se presenti, possono intaccare e aggredire la salute degli individui che occupano zone di lavoro (come uffici o ambienti di stoccaggio), aree comuni e di svago (come mense, spogliatoi, sale riunioni), istituti ed enti locali, mezzi di trasporto, bar, ristoranti, cinema, ospedali, chiese, condomini, supermercati, centri commerciali etc.

Richiedi informazioni


    Dichiaro di aver letto l'INFORMATIVA PRIVACY ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità indicate.

    × Contattaci