Laboratori di
analisi

Acque Reflue - Li.Be. Società Cooperativa

Scarichi di acque reflue


Campionamento e analisi chimiche e microbiologiche su campioni di acque reflue per la verifica del rispetto dei limiti imposti dal D. Lgs. 152/06 e ss. mm. e ii. per le diverse tipologie di scarico

Sonda Riscaldata- Li.Be. Società Cooperativa

Emissioni in atmosfera


Campionamento e analisi delle emissioni in atmosfera

Rifiuti - Laboratorio - Li.Be. Società Cooperativa

Rifiuti


Caratterizzazione chimica ed assegnazione codice CER rifiuti.


Strumentazione
in dotazione

Microclima

  • Microclima - Li.Be. Società Cooperativa

    TP3276.2

    Sonda di temperatura globotermometro sensore Pt100, globo Ø 50 mm. Gambo Ø 8 mm, lunghezza 170 mm. Impiegata per la misura del WBGT e del PMV
  • Microclima - Li.Be. Società Cooperativa

    HD 32.3

    Thermal microclimate per la misura del WBGT Index, PMV Index (voto medio previsto) e PPD percentuale prevista di insoddisfatti. Ingresso 3 canali per sonde con modulo SICRAM, display grafico.
  • Microclima - Li.Be. Società Cooperativa

    HP3217.2

    Sonda combinata temperatura e umidità relativa. Sensore di UR capacitivo, sensore di temperatura Pt100. Gambo sonda Ø 14mm, lunghezza 150 mm.
  • Microclima - Li.Be. Società Cooperativa

    AP3203.2

    Sonda a filo caldo omnidirezionale. Campo di misura. Velocità dell’aria 0,05 ÷ 5 m/s, temperatura 0 ÷ + 80°C. gambo sonda Ø 8 mm, lunghezza 230 mm.

Illuminamento

  • Illuminamento - Li.Be. Società Cooperativa

    HD 2302.0

    Misuratore di illuminamento, luminanza, PAR, irradiamento.
  • Illuminamento - Li.Be. Società Cooperativa

    LP 471 PHOT

    Sonda fotometrica per la misura dell’illuminamento, risposta spettrale in accordo a visione fotopica standard, rientra nella classe B secondo CIE N°69, diffusore per la correzione del coseno.

Rischio Rumore

  • Fonometro - Li.Be. Società Cooperativa

    HD2110L.Kit1

    Kit fonometro integratore e analizzatore di spettro classe 1 con funzione di data logging avanzata e memoria da 8MB. Analisi di spettro in tempo reale in classe 0 secondo IEC 61260:1997 per bande d’ottava da 16 Hz a 16kHz. Analisi statistica completa con calcolo dei livelli percentili da L1 a L99. Campo di misure 23 dB – 140 dB, campo lineare 110 dB. Microfono MC21E da ½” a condensatore smontabile da 50mV/Pa, ottimizzato per misure in campo libero tipo WS2F (IEC61094-4).
  • Fonometro - Li.Be. Società Cooperativa

    HD2110.O1

    “Terzi d’ottava”: analisi spettrale con doppio banco di terzi d’ottava da 16 Hz a 50kHz e da 14Hz a 18kHz secondo IEC 61260. Valutazione dell’udibilità delle componenti spettrali mediante confronto in tempo reale con le curve isofoniche ISO226:2003.
  • Fonometro - Li.Be. Società Cooperativa

    HD2020

    Calibratore di livello sonoro classe 1 secondo IEC 60942:2003, frequenza 1000 Hz, livelli 94 dB e 114 dB.

GPS

  • GPS RS8 - Li.Be. Società Cooperativa

    GPS Rover Trimble R8S con TSC3

    Trimble R8s comprende due chip Maxwell™ 6 integrati e 440 canali GNSS, in grado di tracciare una gamma completa di sistemi satellitari, tra cui GPS, GLONASS, Galileo, Beidou e QZSS. Insieme con il protocollo proprietario di comunicazione CMRx che fornisce una compressione delle correzioni senza precedenti, si ottiene la prestazione di posizionamento più affidabile con un investimento che rimarrà produttivo per lungo tempo.

Cerca Servizi

  • Cerca Servizi - Li.Be. Società Cooperativa

    Cerca Servizi specificatamente progettato per rilevare, tracciare tubi e cavi interrati fino ad una profondità massima di 5 metri. Dotato di misuratore di profondità che può essere rilevata operando in combinazione con il trasmettitore MXT2 o con la sonda

Freatimetro

  • Freatimetro - Li.Be. Società Cooperativa

    Misurazione del livello di falda in piezometri a tubo aperto e pozzi. Strumento costituito da un cavo montato su di un rullo alloggiante il circuito di segnalazione e la batteria. Il puntale montato all'estremità inferiore del cavo, al contatto con l’acqua, chiude un circuito che attiva un segnale sonoro e luminoso: la posizione in cui si trova la sonda quando vengono attivati tali segnali di allarme corrisponde con il livello dell’acqua che viene così letto direttamente sul cavo graduato.